Chi è Filair?
L’aria è un bene necessario ed è un diritto di tutti.

Filair è una Start up innovativa fondata nel nel 2017 da Gloria, Matteo e Davide, a valle di una esperienza decennale di ricerca, l’azienda nasce con lo scopo di sviluppare ed offrire soluzioni al problema dell’inquinamento indoor e sensibilizzare ed informare quante più persone su questa delicata tematica.

Da questa scelta vede la luce HeMaCa, l’innovativo filtro brevettato formato da 3 strati filtranti, che attraverso la sua struttura unica, permette di depurare l’aria trattenendo al suo interno le sostanze inquinanti invisibili ai nostri occhi, ma che inaliamo tutti i giorni.

L’efficacia del filtro Hemaca è stata testata da importanti centri di ricerca in Italia e all’estero, che ne garantiscono la superiorità alla media dei filtri commerciali.

Per riuscire ad offrire una soluzione concreta a questo delicato problema  c’è ETERE, un prodotto creato ad hoc sulle esigenze di vita quotidiana, permettendo a chiunque di rendere l’aria dell’ambiente in cui viviamo e lavoriamo più salubre e a misura d’uomo.

Qualche informazione su di noi

I nostri ultimi interventi:

  • Aosta, convegno su Sensibilità Ambientale e Confort Abitativo
  • Università degli Studi di Napoli Federico II

Start-up innovativa incubata presso The Hive sede di Ancona, incubatore ed acceleratore certificato.

www.the-hive.it/projects/fil-air/

Progetto finanziato nell’ambito del POR MARCHE FESR 2014-2020 – Asse 1 – Azione 4.1 – “Sostegno allo sviluppo ed al consolidamento di start up ad alta intensità di applicazione di conoscenza – Bando 2016”