mamma con figlio felici

Scegli Etere, Scegli la Sicurezza e la Liberta di Tutelare la Tua Salute

La libertà è un bene prezioso quanto la propria salute e la salute dei propri figli, familiari e anche collaboratori!

Scegliere un purificatore d’aria ETERE capace di proteggere il tuo ambiente è una scelta libera e consapevole. Scegliere ETERE e togliere tutti i nemici invisibili che agiscono indisturbati in casa tua o nel luogo in cui lavori e ti muovi, significa scegliere un alleato per la sicurezza della tua vita presente e futura.

Eliminare in modo efficace dall’aria che respiriamo particelle nocive come quelle di polvere, fumo, polline e allergeni di varia natura è un buon inizio per godere di ogni meraviglia che la vita ti riserva. 

  • Tu cosa ne pensi? 

HAI MAI PENSATO ALLA PERICOLOSITA’ DELL’ARIA CHE RESPIRI?
Scrivimi se vuoi ricevere la tua consulenza gratuita e sarò felice di riservarti uno spazio in cui approfondire il tema dei danni causati dall’inquinamento indoor
oppure
chiamami al +39 335476669

Con l’inquinamento sempre più crescente, fumi e gas di scarico di auto e aziende si insinuano ovunque, persino in casa il pericolo di respirare particelle inquinanti cresce ogni giorno 

  • Nella propria abitazione e negli ambienti in cui lavoriamo quotidianamente, sarebbe bene respirare un po’ di aria priva di tali inquinanti.

Ovunque ti trovi e ovunque tu vada, l’inquinamento indoor è presente e permanente.

  • Centri Benessere e Ristoranti.

Camere di albergo, centri benessere, ristoranti, meeting aziendali, fiere e spazi condivisi richiedono un ricambio di aria continuo per assicurare il benessere di ogni singolo individuo. Grazie al purificatore d’aria ETERE che è silenzioso e compatto,  puoi sanificare l’aria degli spazi indoor e le superfici da contatto in modo sicuro senza dover aprire le finestre. Con un semplice click ETERE si occupa quotidianamente di pulire e sanificare l’aria garantendo la tua sicurezza. 

  • Auto, Camper e Trasporti Pubblici.

Pulizia e igiene sono necessari per viaggiare in sicurezza. Proteggi te stesso e i tuoi passeggeri. Metti in sicurezza   l’abitacolo grazie ad un efficace ricircolo d’aria senza necessariamente tenere abbassati i finestrini, soprattutto  nel trasporto pubblico dove è tangibile un elevato  rischio di trasmissione di virus.

  • Negozi, Uffici e Pubblica Amministrazione.

L’affluenza continua di persone in ambienti chiusi alza notevolmente il rischio di contagio di qualsiasi virus. È importante eseguire un’attività di sanificazione continua di aria e superfici. Il purificatore d’aria ETERE  è l’unico con filtro brevettato con un sistema di filtraggio a 3 strati e questo ti garantisce il 100% dell’efficacia in termini di risultati e tutela del tuo ambiente!

Negli ambienti chiusi, privi di un corretto ricircolo d’aria o di una efficiente purificazione, l’aria si “ammala”: troppe le sostanze pericolose per il nostro benessere. In ufficio l’elemento di maggior pericolosità è indicato nelle  polveri dei toner di stampanti e fotocopiatrici, negli odori delle colle, degli inchiostri e di pennarelli o marcatori. Ricordiamoci inoltre di  tutte quelle sostanze che vengono liberate dai trattamenti effettuati sul legno e dalle vernici dei mobili. Per assicurarti  un’aria sana anche negli ambienti chiusi, è assolutamente necessario attrezzarsi di un purificatore d’aria, anche sul proprio luogo di lavoro!

  • Strutture Sanitarie, Scuole e Ospedali

Scuole e strutture sanitarie sono spazi da proteggere con la massima attenzione. ETERE garantisce aria sanificata in aula e nelle sale ospedaliere proteggendo in modo sicuro i bambini, insegnanti e i soggetti a rischio come anziani e persone che soffrono di patologie particolari:  sono loro che hanno diritto a ricevere più di ogni altro un purificatore grazie al quale creare ambienti vantaggiosi e ideali alla tutela della loro vita.

Giornate frenetiche, piene di impegni, call, meeting e famiglia. A volte, quando siamo immersi nel lavoro, non ci accorgiamo di un gesto essenziale per la nostra esistenza come quello di respirare. 

Difficoltà a concentrarsi, mal di testa, stanchezza, scarsa concentrazione e occhi irritati sono segnali che indicano chiaramente la necessità di dedicare cura e attenzione a noi stessi:  ci dicono che qualcosa non va. L’ufficio (e lo smart working) è il luogo in cui trascorriamo molte ore della nostra giornata, quindi è importante che l’ambiente abbia tutti i requisiti necessari per il nostro benessere. Decidere di introdurre un purificatore d’aria in azienda può essere la scelta perfetta per lavorare in condizioni ottimali e soprattutto per crescere in termini di risultati e fatturato.

  • Il maggior benessere si traduce in una maggiore produttività!

I vantaggi del purificatore d’aria ETERE.

  1. Migliorare la concentrazione sul lavoro in vantaggio di migliori performance e risultati.
  2. Ti difende dagli agenti inquinanti in ufficio: in ufficio, come a casa, ci sono numerosi complementi d’arredo che possono diventare veri serbatoi di sostanze nocive. All’interno degli uffici l’attenzione all’igiene deve essere sempre elevata e costante. Virus e batteri sono inevitabilmente presenti.  Sperare che i classici dispositivi di sicurezza siano sufficienti per respirare aria pulita significa mettere in un angolo la tua salute.         
    Senti la testimonianza di chi ha già scelto ETERE 
  1. Previene malesseri e senso di stanchezza: il mal di testa che ci rende nervosi e irritabili in ufficio non è sempre legato allo stress o alle lunghe ore davanti al pc. La causa è riconducibile al Sick building syndrome (SBS). Cos’è? Il termine è stato introdotto  dall’Organizzazione mondiale della sanità nel 1986 e si riferisce a quell’insieme di disturbi causati dall’eccesso di anidride carbonica e da una ventilazione insufficiente e inadeguata. I disturbi che ne derivano sono quegli stessi sintomi di  affaticamento che ti tolgono energia  e ti limitano nell’ottenere risultati eccellenti.
  2. Mantenere l’aria salubre grazie al purificatore d’aria ETERE significa abbattere i costi per assenteismo: se hai dipendenti, soci o collaboratori investire nella tutela dell’ambiente significa investire nella tutela della tua azienda.
  3. Aumenta la concentrazione col vantaggio che guadagni tempo e denaro: maggiore concentrazione significa maggiore efficienza e minor tempo di realizzazione di obiettivi e compiti aziendali.
    Gamma di Purificatori d'aira Filair Etere
  4. ETERE è silenzioso e compatto: lo puoi mantenere acceso senza alcun disturbo e lo puoi adattare e spostare comodamente dal tuo ufficio alla saletta riunioni in modo che sia CON te in ogni luogo e ti protegga a 360°!
  5. ETERE è un prodotto Made in Italy: per noi è fondamentale garantire l’alta qualità del nostro mercato e dei nostri commercianti che sono eccellenti nella progettazione e nella realizzazione di prodotti innovativi ed esclusivi.

Chi dovrebbe usare un purificatore d’aria ETERE?

  • Chiunque abbia a cuore la propria salute!

Non c’è una categoria specifica di persone che dovrebbe investire nell’acquisto di un purificatore perché la salute non dovrebbe essere un optional. 

Nella propria vita quotidiana sono tantissime le fonti di inquinanti indoor e tutte le persone ne traggono benefici preziosi.   Ogni giorno  combattiamo contro acari, polvere, polline, peli di animali domestici, detergenti, solventi,  profumatori d’ambiente (che in realtà sono una fonte dannosa per l’aria che respiriamo) e altri allergeni che danneggiano il nostro stato di salute senza che ce ne rendiamo conto.

Inserendo nelle tue buone abitudini il purificatore d’aria ETERE,  riscontri da subito un miglioramento concreto della qualità della vita come ti dimostra  qua sotto una delle tantissime testimonianze di nostri clienti che ha risolto un grave problema di salute.

Tu cosa ne pensi? 

HAI MAI PENSATO ALLA PERICOLOSITA’ DELL’ARIA CHE RESPIRI?

oppure

Scrivici!

Lascia un commento

Gloria
1
Come posso aiutarti?
FilAir
Ciao! Come posso aiutarti?