Respirare aria pulita

Ecco Dove e Perché Respirare Aria davvero Pulita

VADO IN VACANZA E CAMBIO ARIA!

E’ vero! Montagna, mare, una passeggiata al parco e luoghi di vacanza ti riportano uno stato di benessere e di felicità.

Ma quanto condiziona la qualità della tua vita l’aria che respiri? Stress, stanchezza, scarsa concentrazione sono proprio frutto di un’aria poco sana e pesante.

Se ti dicessi che l’aria sana respirata in montagna o al mare può essere nella tua casa e negli ambienti in cui vivi ogni giorno?

Il purificatore che Filar si è adoperata per realizzare con cura e alta innovazione ha l’obiettivo di portare nella tua vita quotidiana aria sana e pulita.

Come molti studi internazionali hanno dimostrato la qualità dell’aria indoor è assai più inquinata di quella outdoor e spesso rappresenta uno dei principali fattori di diverse patologie mediche.

Vivere all’interno di un ambiente salubre è sinonimo di garanzia per il tuo benessere e per il benessere delle persone con cui lavori o vivi.

L’introduzione di un purificatore d’aria all’interno della tua casa ha lo scopo di migliorare l’aria dei tuoi ambienti interni e di conseguenza darti la concreta possibilità di vivere in ambienti più sani , il che si traduce nel tempo in un progressivo e costante miglioramento del proprio stile di vita.

I purificatori d’aria presenti nel mercato sono diversi e le funzioni cambiano a seconda del modello scelto ma Filat ti guida nella conoscenza dei purificatori d’aria con filtri a tecnologia HEPA.

 I purificatori d’aria con filtri a tecnologia Hepa possono rimuovere il 99,7 percento del particolato (PM) presente nell’aria che circola nell’ambiente domestico. Le particelle di particolato sono particelle invisibili all’occhio umano ma estremamente dannose per la nostra salute perciò la rimozione di questi inquinanti può portare a numerosi benefici per la salute a breve e a lungo termine come ad esempio una maggiore aspettativa di vita.

Un purificatore d’aria con filtro a tecnologia Hepa garantisce una serie di vantaggi qui sotto elencati. 

Trattiene Pollini, Polveri, Batteri e Virus

Assorbe polveri sottili, batteri e virus che vengono trattenuti all’interno del purificatore. Questo si traduce in una drastica riduzione di molte patologie quali: mal di testa, bruciore agli occhi, allergie, asma, problemi cardiovascolari, sonnolenza.

Neutralizza gli Odori Sgradevoli e Assorbe i VOC

Alcuni prodotti chimici come benzina, benzene e formaldeide si degradano a temperatura ambiente causando un odore di gas. Queste sostanze chimiche, chiamate composti organici volatili (VOC), si trovano comunemente in vernici, spray aerosol, mobili imbottiti o deodoranti per ambienti. L’odore dei COV può causare nausea, mancanza di respiro. Il purificatore trattiene al suo interno tutte queste sostanze rendendo il nostro ambiente libero da queste sostanze nocive.

Migliora la nostra Capacità Cognitiva 

Molte ricerche scientifiche  hanno dimostrato come una migliore qualità dell’aria indoor porti grandi benefici in termini di concentrazione e capacità cognitiva che migliora nettamente  laddove la qualità dell’aria indoor  è superiore.

L’Organizzazione mondiale della sanità ha indicato l’inquinamento atmosferico outdoor e indoor quale principale fattore di rischio ambientale per la salute della popolazione mondiale perciò respirare aria pulita non è una questione di punti di vista, non è una questione di gusto personale né tantomeno una moda del momento ma bensì una vera e propria priorità alla quale è fondamentale dare la giusta importanza.

La salute è un bene da tutelare in cui competenza, serietà, affidabilità sono ingredienti essenziali affinché ogni essere umano possa scegliere in modo sicuro.

Diventa fondamentale affidarsi a professionisti altamente qualificati e che sappiano consigliarti e darti indicazioni concrete e ideali alle tue necessità

Scegliere un purificatore d’aria significa prendersi cura di se stessi e delle persone che amiamo. 

Scegliere un purificatore d’aria significa garantire qualità alla propria vita.

Filair garantisce la presenza di un team di esperti che ti guida e ti accompagna in questo importante percorso che ha come obiettivo quello di proteggere il tuo ambiente in favore di uno stile di vita sano.

Se anche per te è importante prenderti cura in modo professionale dell’aria che respiri, contattaci per ricevere da subito la tua prima consulenza gratuita!

Lascia un commento

Gloria
1
Come posso aiutarti?
FilAir
Ciao! Come posso aiutarti?